Huawei Honor 7 è stato uno dei terminali dal rapporto qualità prezzo migliore in circolazione e pertanto anche uno dei device più apprezzati dal pubblico di appassionati. In Cina, la terra madre di Huawei, il boom di vendite in estate è stato da record, e non stupisce la scelta da parte di Huawei di creare una versione migliorata del suo Honor 7, che possa sfruttare ancora la scia del successo di questo terminale, seppur a distanza di qualche mese dalla sua uscita. Andiamo a scoprire tutte le news sull’Huawei Honor 7: dopo il salto tutte le info su caratteristiche hardware e software, su prezzo e disponibilità.

Honor 7i

Huawei Honor 7: quali le differenze della versione migliorata?

Lo Huawei Honor 7 nella sua “Enhanced Version”, ovvero nella sua versione migliorata, è un dispositivo chiaramente basato sulla versione principale, con alcune piccole ma sostanziali differenze. Sotto il profilo hardware, cambia veramente poco. Si tratta sempre di un device con display da 5.2 pollici Full HD, con memoria RAM da 3 Giga, processore Kirin 935 Octa Core e una fotocamera Sony da 20.7 MP.

La prima miglioria che possiamo notare nella versione Enhanced Version dello Huawei Honor 7 è rappresentato dalla memoria fissa: ora sono 32 i Giga disponibili. A livello software, poi, sono presenti nuovi comandi vocali, e Android aggiornato alla versione 6.0 Marshmallow, con interfaccia EMUI 4.0.

Qual è il prezzo del Huawei Honor 7 Enanched Version?

Il fratello minore di questo Honor 7 è venduto a circa 250 euro, mentre la versione migliorata costerà circa 40 euro in più. In Cina questo modello è già disponibile al pre-ordine nella colorazione oro.

Lo Huawei Honor 7 Enhanced Version arriverà in Italia?

La domanda che a questo punto vi starete tutti ponendo riguarda la disponibilità in Italia di questo device. Per il momento, come vi abbiamo accennato sopra, è già disponibile al pre-ordine in Cina, ma non si hanno notizie circa il suo approdo europeo. Continuate a seguirci per saperne di più.