Nel corso delle ultime ore, con un evento tenutosi a Pechino, la casa cinese ha finalmente sollevato i veli al nuovo Huawei Honor 6 Plus. Il nuovo smartphone di Huawei è stato più volte oggetto di discussione in questi ultimi mesi, le indiscrezioni a riguardo si sono intensificate in queste ultime settimane ed ora è finalmente è ufficiale.
Dopo le innumerevoli indiscrezioni emerse nel corso di questi ultimi mesi, finalmente possiamo confermare tutte le caratteristiche tecniche del nuovo Huawei Honor 6 Plus.
Huawei Honor 6 Plus è ufficiale
Caratteristiche Tecniche e dimensioni:
Huawei Honor 6 Plus è dotato di un display con una diagonale da 5.5 pollici, la risoluzione è in Full HD, CPU modello Kirin 925 che lavora ad una frequenza pari a 1.8Ghz, octa-core perfettamente in grado di far utilizzare diverse applicazioni in contemporanea, ram da 3GB, archiviazione da 32GB che potrete ingrandire ancora di più utilizzando una microSD, dimensioni pari a 150.46×75.68×7.5 mm e batteria da 3600 mAh per diverse ore di autonomia.
Il punto di forza di questo smartphone è però dato dalla tecnologia “Symmetrical dual camera” che combina le foto scattate con i due sensori posteriori da 8 megapixel in un’unica immagine da 13 megapixel; mentre per quanto attiene la webcam frontale anche in tal caso ci troviamo dinanzi ad un sensore 8 megapixel.
Prezzo e Disponibilità:
Per chi fosse interessato ad acquistare un Huawei Honor 6 Plus, le prenotazioni prenderanno il via oggi 17 Dicembre 2014. Inoltre, Huawei Honor 6 Plus si potrà trovare in commercio in due differenti configurazioni, entrambe dual sim, il prezzo in Cina è estremamente competitivo, 1999 Yuan, pari a 257 Euro al cambio attuale, per la versione 3G, e 2499 Yuan, circa 322 Euro sempre al cambio attuale, per la versione 4G/LTE.
Via