Senza ombra di dubbio rientra in quella cerchia di smartphone più discussi di questi ultimi mesi, come anticipato dal titolo dell’articolo che vi stiamo proponendo, stiamo parlando dell’Huawei Honor 5X.

Huawei Honor 5X

Huawei Honor 5X è finalmente ufficiale, tutti i dettagli sul nuovo device dell’azienda cinese

Entrando nel dettaglio, il nuovo device dell’azienda cinese è caratterizzato da specifiche tecniche di tutto rispetto, analizziamole meglio.

Partendo dallo schermo, a bordo possiamo trovare una diagonale da 5.5 pollici con tanto di risoluzione Full HD. La CPU è lo Snapdragon 616 di Qualcomm accompagnato da una memoria ram di 2-3GB, archiviazione da 16GB con possibilità di ampliare tutto facendo affidamento ad una tradizionale microSD, due ottime fotocamere, posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel perfetta per coloro che amano scattare selfie, batteria da 3000 mAh che consente al device di arrivare a fine giornata senza problemi, supporto dual sim, infine, lettore di impronte digitali e tre colorazioni: oro, argento e grigio.

Per quanto riguarda i costi, sono i seguenti:

  • 1.399 Yuan, circa 200 euro per la versione da 3GB e 16GB
  • 999 Yuan, ovvero 143 euro per il modello con 2GB e sempre 16GB di storage

Cosa ne pensate del nuovo device di Huawei? Ci fareste un pensierino? A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan di Oufofbit!

VIA