E’ stato per moltissimi mesi al centro dell’attenzione, nella giornata di ieri 2 settembre 2015 è stato ufficialmente svelato al mondo, come avrete ampiamente intuito dal titolo dell’articolo, stiamo parlando del nuovo Huawei G8, smartphone caratterizzato da interessanti componenti interni.

Huawei G8

Huawei G8 nelle scorse ore è diventato ufficiale, tutti i dettagli

Prima di dare uno sguardo alle specifiche tecniche complete del nuovo G8 della casa produttrice Huawei, è bene sottolineare che siamo di fronte ad un prodotto di fascia media che è stato completamente sviluppato con una scocca in alluminio.

Huawei G8: ecco la componentistica

Pannello touchscren da 5.5 pollici, risoluzione Full HD con protezione Gorilla Glass 4 e curvatura 2.5D, CPU Qualcomm Snapdragon 615 octa-core accompagnata da una GPU Adreno 405, ram di 3GB, storage da 32GB con possibilità di ampliare tutto facendo affidamento ad una microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel con stabilizzatore ottico, batteria da 3000 mAh che consentono al device di arrivare a fine giornata senza troppi problemi, connettività 4G LTE, supporto dual sim, per terminare, lettore di impronte digitali.

In conclusione, il nuovo phablet della casa produttrice Huawei, salvo imprevisti, dovrebbe debuttare sul territorio italiano entro la fine di questo mese di settembre al costo di circa 399 euro. Cosa ne dite? Ci farete un pensierino? A voi la parola. Alla prossima fan

VIA