Huawei G7 Plus: le specifiche tecniche

Seguici su Google News

Poche ore fa, il colosso asiatico degli smartphone Huawei, ha svelato al mondo le caratteristiche tecniche del suo nuovo phablet che fa tremare Samsung e Apple per un incredibile rapporto qualità prezzo. Andiamo a scoprirne insieme le specifiche tecniche e le principali caratteristiche.

huawei g7 plus

Huawei G7 Plus: grande non solo nelle dimensioni

Si tratta di un phablet veramente gigantesco, e non solo per una questione di dimensioni. Il  nuovo Huawei G7 Plus, infatti, è un grandissimo smartphone grazie a delle specifiche tecniche veramente invidiabili, pur rimanendo piccolo nel prezzo: possiamo anticiparvi fin da ora che si tratta di uno smartphone di fascia media.

Il nuovo G7 Plus, è una versione migliorata (Plus, per l’appunto), dello Huawei Ascend G7. La scocca è quasi interamente in metallo (si parla addirittura del 90%), e sarà disponibile in 3 colori tutti estremamente eleganti: gold, silver e gray.

Il display è da 5.5 pollici con risoluzione full HD da 1920 x 1080 pi, il processore è l’ottimo Snapdragon 615 con frequenza a 1.5 GHz, 32 GB di memoria interna espandibile con Micro SD card fino a 128 GB e 3 GB di memoria volatile. La fotocamera principale è da 13 MP, migliorata in tutti gli aspetti: stabilizzatore ottico delle immagini, sensore RGBW, lenti in zaffiro e apertura grandangolare. La fotocamera per i selfie, invece è da 5 MP.

Non manca il sensore per le impronte digitali posto sul retro del device, e i sensori più tradizionali: accelerometro, bussola digitale, sensore di prossimità e sensore di luce. La batteria è molto importante: da 3.000 mAh.

Distribuzione dello Huawei G7 Plus

Per il momento nulla si può dire circa la distribuzione in Europa del prodotto (quindi anche sugli scaffali italiani). La speranza è che la forte richiesta possa spingere presto Huawei ad uscire presto dai confini dell’Asia a cui è destinato il dispositivo in prima battuta, per portarlo anche in Europa.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram