Huawei ha a cuore le velleità artistiche di ognuno dei suoi clienti, in particolar modo quelle “da fotografo”. Huawei, come saprete, fa del comparto fotografico il suo punto di forza, avendo saputo innovare ed accrescere la sua leadership sotto questo aspetto, uscendo dalla logica del potenziamento e dell’accrescimento esclusivo dei “megapixel”, portando finalmente qualcosa di diverso. Per questo e dimostrare i risultati incredibili della sua fotocamera, ha istituito Huawei Essence, il concorso fotografico di Huawei. Andiamo a scoprire insieme come partecipare.

Huawei Essence 2

Huawei Essence vi sfida a dimostrare What Italy Is

Il concorso Huawei Essence nasce in collaborazione con il progetto su Instagram “What Italy Is”, dando la possibilità di sfruttare i “bianchi e i neri” del comparto fotografico della sua serie P9 nata con Leica, leader mondiale della fotografia, andando a rispondere alla tematica proposta.

Come partecipare al concorso Huawei Essence?

Il concorso Huawei Essence è aperto fino al 22 settembre. Per partecipare gli utenti non dovranno fare altro che scattare delle foto in bianco e nero, e pubblicarle su Instagram utilizzando l’hashtag “#Huaweiessence”. Una volta pubblicate, bisogna andare sul sito ufficiale del concorso “huaweiessence.it”, dove dovranno iscriversi utilizzando il proprio account di Instagram e scegliere la foto con cui partecipare al concorso e successivamente invitare amici e non a votarla.

Per partecipare alla selezione finale, bisogna ricevere almeno venti voti. I tre partecipanti che avranno ricevuto più voti, vinceranno un corso di fotografia tenuto da Digital Media e dagli esperti di What Italy Is.

I finalisti avranno anche l’opportunità di vincere un ulteriore premio assegnato da fotografi professionisti: tra gli scatti in finale, infatti, i tre migliori riceveranno in premio uno Huawei P9 Plus.

Cosa ne pensate di questa bella opportunità data dalla corporation cinese? Avete intenzione di partecipare al concorso? Fateci sapere cosa ne pensate con un commento!