Huawei continua a stupire tutti lanciando sul mercato dispositivi dai materiali di alto pregio a prezzi medio bassi, capaci di attrarre l’attenzione dei più appassionati di smartphone che decidono di acquistare i dispositivi in particolar modo a seconda dei loro materiali. In questo caso abbiamo l’ottimo Huawei Enjoy 5S, presentato pochissime ore fa e che speriamo possa arrivare presto sul mercato europeo. Andiamo a scoprire insieme tutte le specifiche tecniche dell’Huawei Enjoy 5S, dopo il salto.

huawei enjoy s

Huawei Enjoy 5S: il device dal design elegante al piccolo prezzo

L’Huawei Enjoy S è uno smartphone che amplia la già ricca gamma di device di fascia medio bassa della corporation cinese, la quale rappresenta uno dei brand che assicurano più sicurezza in termini di rapporto qualità prezzo.

Il tutto a partire dal materiale: questo device è, infatti, realizzato in metallo e presenta uno spessore ridotto al minimo: solo 6.5 mm.

Sotto l’aspetto delle specifiche tecniche si tratta, comunque, di un dispositivo di altissima garanzia. Il display HD è da 5 pollici. A livello hardware, la memoria RAM da 2 Giga, affianca un discreto processore Mediatek MT6753T octa core. La memoria interna è da 16 Giga espandibile tramite Micro SD Card fino a 128 Giga.

A livello fotografico, questo dispositivo è dotato di una fotocamera principale da 13 MP, mentre quella per i selfie è da 5 MP. E’ dotato, ovviamente, di un sensore di impronte digitali, e l’immancabile comparto DUAL Sim, che permette di utilizzare contemporaneamente due schede Sim. La batteria non è molto interessante: solo 2.200 mAh che forse ne compromettono almeno in parte le prestazioni, non consentendo un uso intenso per arrivare a fine serata.

Il sistema operativo è, come facilmente intuibile, Android, aggiornato alla versione 5.1.

Il prezzo convertito in euro è inferiore ai 180 euro, ma purtroppo per il momento non è possibile stabilire se arriverà o meno sul mercato europeo.

VIA