Huawei Enjoy 9S è pronto per essere svelato il 25 marzo in Cina. In vista dell’annuncio ufficiale, ormai praticamente imminente, le presunte specifiche e le foto del telefono sono apparse online.

huawei enjoy 9S

Le foto appena trapelate sono in linea con ciò che abbiamo già visto nelle precedenti indiscrezioni. Le immagini mostrano infatti un “notch” a forma di goccia d’acqua (in stile waterdrop) e una tripla fotocamera posteriore. Inoltre, una serie di teaser condivisi da Huawei hanno rivelato che la società è intenzionata ad ufficializzare altri due dispositivi insieme alla Enjoy 9S la prossima settimana: si tratta di Huawei Enjoy 9E e del tablet Huawei M5.

In base a una serie di presunti rendering di Huawei Enjoy 9S pubblicati dal portale MySmartPrice, il telefono verrà rilasciato in almeno quattro opzioni di colore: rosso, blu, blu sfumato e nero. I rendering mostrano anche un sensore di impronte digitali posizionato sul retro dello smartphone accanto alla tripla fotocamera posteriore (con un flash LED).

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il telefono dovrebbe essere alimentato da un processore HiSilicon Kirin 710, abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata, espandibile tramite uno slot per schede microSD (fino a 512 GB). Inoltre, la tripla cam posizionata sul retro dello smartphone sarà costituita da un sensore primario da 24 megapixel, un sensore secondario da 16 megapixel con un obiettivo grandangolare e un terzo sensore da 2 megapixel. Sul davanti risulta invece presente un sensore da 8 megapixel. Inoltre, il telefono sarà dotato di una batteria da 3400 mAh e di un display full-HD + (1080×2340 pixel) da 6,21 pollici.

Come accennato in precedenza, oltre a Enjoy 9S, Huawei lancerà anche altri due dispositivi: uno smartphone denominato Enjoy 9E e il tablet Huawei M5, come rivelato dalla stessa casa di Shenzhen in tre teaser ufficiali. Le specifiche di questi due dispositivi non sono ancora molto chiare, anche se il teaser che fa riferimento all’Enjoy 9E suggerisce che questo dispositivo sarà incentrato sulla musica e comprenderà, oltre alla radio FM, anche 64 GB di memoria integrata. Il tablet Huawei M5 dovrebbe avere come processore un Kirin 710 e non dovrebbero mancare alcune funzionalità basate sull’intelligenza artificiale.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome