AndroidNewsSmartphone

Huawei Enjoy 10 è ufficiale: display da 6,39” e Kirin 710F, ma niente sensore di impronte

huawei enjoy 10

Huawei Enjoy 10 è stato ufficializzato ieri in Cina. Dopo essere stato avvistato su TENAA all’inizio di questo mese, con tanto di conferma sulla doppia fotocamera posteriore, il telefono è stato ufficializzato nel mercato di “casa”.

huawei enjoy 10

Huawei Enjoy 10 è stato lanciato in tre configurazioni di memoria e quattro opzioni di colore: Acacia Red, Aurora Blue, Breathing Crystal e Magic Night Black. La variante base da 4 GB + 64 GB viene venduta ad un prezzo di 1.199 Yuan (circa 150 euro). Le varianti del telefono da 4 GB + 128 GB e 6 GB + 64 GB hanno entrambe un prezzo di 1.399 Yuan (circa 177 euro). Il nuovo device di Huawei è già disponibile per i preordini in Cina e le vendite inizieranno il 1 novembre. Secondo alcuni esperti del settore il colosso cinese ha previsto anche un lancio internazionale di questo prodotto, anche se al momento non sono emersi dettagli significativi in tal senso.

Venendo alle specifiche, Huawei Enjoy 10 funziona con Android 9 Pie come sistema operativo, con personalizzazione EMUI 9.1. Il telefono è dotato di un display HD + da 6,39 pollici con un “foro” e un rapporto schermo-corpo del 90,15%. Il nuovo smartphone dell’azienda di Shenzhen è inoltre alimentato con un processore octa-core HiSilicon Kirin 710F associato a un massimo di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il telefono consente l’espansione della memoria tramite una scheda microSD fino a 512 GB.

Per quanto riguarda il comparto foto, la doppia fotocamera posteriore di Huawei Enjoy 10 è caratterizzata da un sensore principale da 48 megapixel assistito da un sensore di profondità da 2 megapixel. Sul davanti troviamo invece una fotocamera da 8 megapixel. Il telefono è inoltre equipaggiato con una batteria da 4.000 mAh senza supporto per la ricarica rapida, e dispone di una porta Micro-USB per la ricarica e il trasferimento di file. Un pò a sorpresa, su Huawei Enjoy 10 non è presente alcun sensore di impronte digitali per l’autenticazione.

Non hai trovato il regalo giusto per Natale? Consulta la nostra super guida al regalo di Natale tech perfetto!
Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Vivo S5 è ufficiale: quattro fotocamere posteriori, "foro" nel display e Snapdragon 712

AndroidNewsSmartphone

OnePlus 7T e 7T Pro ricevono il nuovo aggiornamento OxygenOS: tutte le novità

News

TIM e Vodafone, valanga di GB con le nuove offerte "operator attack"

AndroidNewsSmartphone

Motorola Razr 2019 è ufficiale: il nuovo pieghevole a breve in Italia a 1.599 euro