Mentre la Huawei in Italia è alle prese con la prosecuzione della fruttuosa partnership con l’AC Milan che ha portato ad una divertentissima pubblicità per l’Huawei Mate S che vede protagonisti Sinisa Mihajlovic e alcuni giocatori rossoneri come Luiz Adriano e Poli, l’azienda cinese continua a lavorare per uscire sul mercato con device pronti a sbaragliare la concorrenza.

richard yu

Confermato l’arrivo dell’Huawei Mate 8

E’ di poche ore fa la conferma nel corso di un’intervista da parte del Presidentissimo di Huawei, Richard Yu, circa l’arrivo del nuovo Huawei Mate 8. Era chiaro che il successore del Mate 7 non poteva essere il Mate S, e in rete più di qualcuno aveva già anticipato l’uscita del nuovo phablet della corporation cinese.

Ora, quindi, si ha finalmente la certezza dell’uscita del nuovo gioiello made in Huawei che potrebbe essere veramente una bella sorpresa, almeno stando alle indiscrezioni delle ultime settimane (per il momento, naturalmente, non si può dare nulla per certo, non avendo Huawei fatto trapelare assolutamente nulla sul phablet in uscita in merito alle specifiche tecniche che potrebbe avere).

I tempi di presentazione del nuovo Huawei Mate 8

La presentazione, stando alle indicazioni uscite, dovrebbe avvenire nel corso di una conferenza stampa di Huawei che dovrebbe avvenire circa 2 giorni prima del Mobile World Congress di Barcellona che si terrà dal 22 al 25 febbraio 2016. Pertanto orientativamente per fine febbraio si sapranno anche le date di uscita oltre alle specifiche tecniche, di cui però possiamo fornirvi qualche rumors.

Le potenziali specifiche del nuovo Huawei Mate 8

Si vocifera in rete da più fonti, che l’Huawei Mate 8 avrà il nuovo processore HiSilicon Kirin 950 con memoria volatile da 3 o da 4 GB, mentre la memoria espandibile sarà da 32 o da 64 GB.

Il display dovrebbe essere il medesimo utilizzato da Huawei per il Nexus 6P, ovvero un display QHD. In futuro vi daremo ulteriori aggiornamenti.

VIA

 

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .