Huami lancia la nuova variante in titanio dell’Amazfit GTS: arriverà anche da noi?

huami amazfit gts titanio
Seguici su Google News

Il famoso marchio Huami, appartenente alla “casa madre” Xiaomi, ha annunciato il lancio di una nuova edizione in titanio del suo smartwatch Amazfit GTS.

huami amazfit gts titanio

Il nuovo smartwatch è stato lanciato in Cina, dotato di una costruzione in titanio insieme a un cinturino in gomma fluorurata rispetto alla struttura in alluminio e al cinturino in silicone presenti nella variante standard dell’Amazfit GTS. Huami ha apportato delle modifiche solo a livello estetico, dato che le specifiche della nuova versione sembrano combaciare perfettamente con quelle dell’edizione standard.

Stando al “report” pubblicato da MyDrivers, la nuova edizione in titanio dell’Amazfit GTS è stata lanciata per il mercato cinese, il che significa che almeno per ora lo smartwatch sarà disponibile solo in Cina. Tuttavia, non è da escludere che nel prossimo futuro Huami non decida di estendere la diffusione di questo nuovo prodotto anche negli altri mercati internazionali.

Perchè il marchio ha scelto il titanio per il corpo dello smartwatch? La risposta è molto semplice, dato che questa lega ha una struttura molto più forte rispetto all’alluminio ed è anche più resistente alla corrosione. Inoltre, il cinturino in silicone che abbiamo visto nella versione standard è stato sostituito con un cinturino in gomma fluorurata, un materiale più morbido, delicato sulla pelle e resistente allo sporco.

L’edizione Amazfit GTS Titanium ha un prezzo di partenza di 1.299 Yuan, pari a circa 167 euro. Lo smartwatch è già in vendita in Cina tramite Tmall, il negozio Amazfit su JD.com e lo store online Youpin.

Venendo alle specifiche, Amazfit GTS è dotato di un display AMOLED da 1,65 pollici che supporta widget modificabili. La durata della batteria è garantita fino a 14 giorni e lo smartwatch è resistente all’acqua fino a 5 ATM. Oltre a questo, lo smartwatch è dotato di un sensore ottico biotracciamento PPG Biotracker, accelerometro a 6 assi, sensore geomagnetico a 3 assi, sensore di pressione e luce ambientale. Infine, sono presenti anche 12 diverse modalità sportive tra cui corsa all’aperto, tapis roulant, passeggiate, ciclismo all’aperto / indoor, ellittica, piscina / nuoto in acque libere, alpinismo, trail running, sci ed esercizio fisico.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram