AndroidSmartphone

HTC U19e e Desire 19+, ufficiali i due nuovi smartphone: dettagli e prezzi

htc U19e desire 19+

HTC, il noto produttore di smartphone taiwanese, ha finalmente aggiunto due nuovi smartphone al suo “catalogo” dopo un silenzio durato quasi sei mesi.

htc U19e desire 19+

I nuovi HTC U19e e Desire 19+ sono infatti stati ufficializzati dall’azienda. Si tratta di due smartphone di fascia media, che verranno rilasciati inizialmente nel mercato di Taiwan per poi giungere anche altrove, anche se al momento non sono stati resi noti dettagli sulla disponibilità internazionale di questi due prodotti. HTC Desire 19+ è il primo telefono dell’azienda con tre fotocamere posteriori.

Stando a quanto riferito dalla società taiwanese, l’HTC U19e ha un prezzo di partenza di 14.900 dollari taiwanesi (circa 420 euro) e verrà distribuito nelle colorazioni Purple e Modest Green. Per quanto riguarda invece l’HTC Desire 19+, il prezzo di partenza è di 9,990 TWD (circa 280 euro) per la variante base con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata. La variante da 6 GB + 128 GB dello smartphone sarà venduta a 10.990 TWD (circa 310 euro). Il Desire 19+ è disponibile in due varianti di colore, Star Indigo e Jasmine White, e sarà in vendita a partire da luglio.

HTC U19e funziona con Android 9 Pie come sistema operativo ed è totalmente sprovvisto di “notch”, fori nel display o fotocamere pop-up. Il dispositivo è dotato di uno schermo OLED full HD a 6 pollici con protezione Gorilla Glass, ed è alimentato da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 710, abbinato a 6GB di RAM e 128 GB di memoria integrata con slot per schede microSD.

HTC U19 dispone inoltre di una doppia fotocamera posteriore, che include un sensore principale da 12 megapixel con obiettivo f / 1.8 e un altro da 20 megapixel con obiettivo f / 2.6. Sul davanti è posizionata una fotocamera da 24 megapixel. Infine, la batteria da 3.930 mAh è equipaggiata con il supporto per ricarica rapida Quick Charge 4.0.

HTC Desire 19+ funziona anch’esso con Android 9 Pie, ed è dotato di uno schermo HD + da 6,2 pollici (720×1520 pixel) con proporzioni 19: 9. Il telefono è alimentato da un chip MediaTek Helio P35, abbinato ad un massimo di 6 GB di RAM.

Il Desire 19+ è dotato di una tripla fotocamera posteriore con un sensore primario da 13 megapixel, una fotocamera grandangolare da 8 megapixel e una terza fotocamera da 5 megapixel, più un sensore per le impronte digitali. Sul davanti troviamo invece un sensore da 16 MP. La batteria che equipaggia questo prodotto è da 3.850 mAh.

Non hai trovato il regalo giusto per Natale? Consulta la nostra super guida al regalo di Natale tech perfetto!
Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Vivo S5 è ufficiale: quattro fotocamere posteriori, "foro" nel display e Snapdragon 712

AndroidNewsSmartphone

OnePlus 7T e 7T Pro ricevono il nuovo aggiornamento OxygenOS: tutte le novità

AndroidNewsSmartphone

Motorola Razr 2019 è ufficiale: il nuovo pieghevole a breve in Italia a 1.599 euro

AndroidNewsSmartphone

Samsung Galaxy S10, il nuovo aggiornamento porta delle funzionalità di Note 10