Purtroppo il dispositivo HTC Smartwatch non vedrà ancora la luce sul mercato e la conferma arriva da parte del noto EvLeaks, un personaggio che sembra essere sempre molto informato sui prodotti di tecnologia che stanno per essere presentati ufficialmente da parte delle aziende.

Nel caso in cui questa notizia dovesse essere confermata, tra gli utenti potrebbe esserci un po’ di malcontento. La società HTC da tempo dovrebbe lanciarsi sul mondo dei wearable però è da due anni che rimanda questo appuntamento. Che cosa potrà essere mai successo? Non sono state rivelate le cause di questa decisione, ma di sicuro la società nei prossimi giorni ci darà maggiori informazioni.

HTC Smartwatch rimandata presentazione: lo dice Evan Blass

L’HTC Smartwatch avrebbe dovuto essere presentato a febbraio, poi a giugno ed ora il mese è un’incognita. Forse tutto potrebbe essere dipeso dal fatto che da poco abbiamo visto debuttare il nuovo sistema operativo Android Wear 2.0 e di conseguenza questo indossabile di HTC vorrebbe integrare questa piattaforma innovativa. Evan Blass presto potrebbe di nuovo rivelare altri interessanti dettagli oppure no!

Non ci resta che essere pazienti e saper aspettare che il nuovo HTC Smartwatch diventi ufficiale.