Sense 6: Esce il primo porting per Nexus 5

Seguici su Google News

Gli sviluppatori di XDA hanno già rilasciato le prime alpha di un porting della Sense 6 per Nexus 5.

Sense 6

Ebbene i ragazzi di XDA non si fermano mai e recentemente nel forum è stato reso disponibile il primo porting della Sense 6 per Nexus 5, il flash è consigliato solo agli sviluppatori dato che addirittura le prime versioni della ROM rendevano inutilizzabili i sensori del dispositivo. Nelle ultime versioni questo problema è stato fixato ed ora è presente anche il collegamento WI-FI. Noi momentaneamente ne sconsigliamo il flash agli utenti che cercano stabilità, velocità e pochi crash.

Ecco a voi qualche screen:

HTC

281098424

673331442

HTC

Potete scaricarla direttamente dal thread ufficiale di XDA ed in caso di problemi venite a parlarne nella discussione sul nostro forum.

E voi la proverete? Ditecelo nei commenti o nella discussione nel forum

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram