AndroidSmartphone

HTC rimanda la commercializzazione di HTC Grip

Davvero una brutta notizia quella che riportano i nostri amici di HTCBlogItalia relativa ad HTC Grip il fitness-tracker di HTC realizzato in collaborazione con Under-Armour. Pare infatti, che il processo di commercializzazione del prodotto si sia attualmente fermato, messo in stand-by per motivi legati ad un aggiornamento di prodotto e forse ad una rivisitazione del software. Secondo noi HTC ha capito che un prodotto del genere avrebbe avuto poco appeal in confronto a concorrenti già da tempo sul mercato, uno tra tutti FitBit, e dunque abbia deciso di limitare i danni aggiornando HTC Grip con nuove features.

Gli stessi responsabili di HTC hanno però confermato che HTC Grip troverà il proprio posto sugli scaffali dei negozi fisici e non entro la fine dell’anno, quasi a confermare che il prodotto esiste, il progetto anche e soprattutto sono già sulla carta le modifiche da realizzare per irrompere sul mercato con un prodotto davvero innovativo, come vuole la tradizione HTC.

Vi ricordiamo solamente alcune caratteristiche interessanti di HTC Grip. Sicuramente la presenza del GPS, che permette di verificare i percorsi effettuati e di tenere traccia della propria posizione in ogni momento, non dimentichiamo poi la compatibilità con device Android ed iOS. Forse dopo il prossimo IFA di Berlino sapremo qualcosa di più circa gli sviluppi del progetto HTC Grip e speriamo, che questi possano essere positivi, perchè a noi sinceramente HTC Grip piaceva almeno da quel poco che abbiamo potuto vedere in giro per il web.

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Un bug ha colpito diversi smartphone Samsung: di cosa si tratta?

AndroidNewsSmartphone

Huawei Mate 50 ufficiali il 21 ottobre? Il promo lascia qualche speranza

AndroidGuideGuide

Come rimuovere la barra nera dalla tastiera di Samsung

AndroidGuide

Come passare da un dispositivo Bluetooth ad un altro su Android