HTC è stata una delle prime società ad annunciare pubblicamente le tempistiche per quanto riguarda il futuro aggiornamento ad Adnroid 4.4 KitKat per il suo top di gamma HTC One. Ebbene, poche ore fa sono state rilasciate altre informazioni, oltre a quelle già rilasciate da HTC America.

HTC One Android 4.4

HTC ha infatti rilasciato altre dichiarazioni in merito a questo aggiornamento, soprattutto per quanto riguarda il nostro continente, assieme all’Asia ed all’africa.

HTC fa sapere che l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat arriverà su HTC One in versione internazionale a partire dalla fine di gennaio, posticipando di un mese le affermazioni rilasciate da HTC America, mentre per l’HTC One nella versione Google Play Edition si parla di poche settimane, addirittura prima della fine di Novembre.

Questa è la dichiarazione ufficiale:

“Nell’area EMEA, HTC collaborerà con gli operatori telefonici locali per avviare la distribuzione di Android 4.4 con Sense 5.5 per HTC One dalla fine di gennaio. La versione Google Play inizierà a ricevere l’aggiornamento prima, a partire dalla fine di novembre. I dettagli relativi ad HTC One max e ad HTC One mini verranno diffusi successivamente.”

Buone notizie quindi per i possessori di HTC One, un po’ meno per quelli delle sue due varianti One Max e One Mini, che comunque riceveranno l’aggiornamento. Ci sono informazioni inoltre per la versione developer edition, sembra infatti che per questa versione l’aggiornamento arriverà in 90 giorni, più o meno a metà dicembre.

Le novità presenti nell’aggiornamento per ora non si sanno, non appena ne sapremo di più non esiteremo a riportarvi ogni informazione.

via