Una delle case produttrici che ultimamente si stanno dando più da fare è HTC che, come ben saprete, agli inizi di questo mese di giugno ha presentato al mondo un suo nuovo smartphone, l’HTC One ME, da oggi ufficialmente disponibile sul mercato sia per quanto concerne il territorio indiano che cinese.

HTC One ME

HTC One ME da oggi 25 giugno 2015 è ufficialmente disponibile sul mercato sia in India che Cina

Entrando nel dettaglio, il nuovo One M9 dell’azienda taiwanese è un prodotto che va a collocarsi nella fascia alta del settore mobile, in  Cina lo si può acquistare al prezzo di 2.999 CNY, ovvero 437 euro, mentre in India a 40500 INR, circa 567 euro.

Prima di andare a dare uno sguardo alle specifiche tecniche di cui è dotato l’HTC One Me, è bene sottolineare che siamo davanti ad un misto tra il One M9+ che ne riprende la parte anteriore e One E9+ per la scocca in policarbonato.

HTC One Me e i componenti hardware

CPU targata  Mediatek Helio X10 con CPU octa-core a 2.2 GHz, ram da 3GB, pannello da 5.2 pollici con risoluzione QHD, due sensori di fotocamera, principale da 20 megapixel con flash LED doppio e anteriore ultrapixel 4MP, dual sim, per finire presenza delle seguenti connettività: LTE, Bluetooth 4.1 e Wi-Fi dual-band a/b/g/n/ac

Molto probabilmente il One ME della casa produttrice taiwanese non arriverà mai in Europa. In tal caso vi aggiorneremo. Cosa ne pensate del dispositivo? Ci fareste un pensierino?

VIA