Nelle ultime ore, direttamente dalla Cina, sono emerse nuove informazioni sul successore dell‘HTC One Max, di cui, al momento, non conosciamo ancora il suo nome ufficiale.

 htc-one-max-2

Come ho accennato ad apertura articolo, nella giornata di oggi sono emerse le prime presunte caratteristiche tecniche del nuovo phablet della casa taiwanese. Diamo subito uno sguardo alle sue specifiche tecniche.

HTC One Max 2: ecco alcune presunte caratteristiche tecniche

Stando a quanto è emerso in rete, il nuovo HTC One Max 2, identificato con il nome in codice M8 Life, sarà dotato di un ampio display QHD da ben 5,5 pollici con risoluzione da 2560 X 1440, un SoC Snapdragon 805 2.7 GHz, 3 GB di memoria RAM, fotocamera da 18 Megapixel con stabilizzatore ottico, batteria da 3000 mAh. Inoltre, il device sarà dotato dell’ultima versione Android in uso è indicata come “l’ultima disponibile”, il tutto accompagnato con la magnifica interfaccia Sense 6.5.

Il design subirà sicuramente qualche piccola modifica, ma niente di così sconvolgente. I materiali utilizzati per la realizzazione del device potrebbero essere alluminio, ceramica e silicio.

Al momento, non conosciamo ancora né la data ufficiale di presentazione e né il prezzo del nuovo HTC One Max 2, ma molto probabilmente dovrebbe avvenire intorno nell’ultimo trimestre del 2014.

Via