htc-one-m9-concept

HTC One M9 sarà il successore dell’attuale top di gamma One M8: si sa che in un ambiente in continuo cambiamento come quello hi-tech dopo poche settimane dal lancio di un prodotto, specie se top di gamma, si inizia già a riflettere sul successore.

L’attesa per il dispositivo che verrà presentato nel 2015 sta già aumentando grazie a degli interessanti concept che girano online: la prima novità riguarda il design che appare diverso dai predecessori.

Ecco i primi due concept di HTC One M9

Il primo concept che vi presentiamo è creato dal designer Rishi Ramesh: questo concept immagina l’M9 come un dispositivo con un display da 5.3 pollici Full HD antiriflesso. Sempre per quanto concerne il display si crede che possa essere un Corning Gorilla Glass 3 mentre dal lato hardware dovrebbero esserci 3 GB di  Ram,  doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel con possibilità di registrare video 4K e una fotocamera anteriore da 7 megapixel. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 5.0 Milkshake (ma il nome e la numerazione sono soggetti a infinite variazioni per una serie innumerevole di fattori), la nuova release del sistema operativo di Google.

Nell’altro concept realizzato dal design Hasan Kaymak è immediatamente visibile l’assenza degli speaker BoomSound sulla parte frontale del dispositivo: se avete presente il design di One M7 e M8 vedrete come gli speaker occupino una parte considerabile di spazio (visibile anche nel concept di M9 proposto precedentemente). Con la scomparsa di questi ultimi il display occuperà una percentuale di superficie maggiore e le dimensioni complessive potrebbe essere minori.

htc-one-m9-secondo-concept

Ci teniamo a precisare che questi concept di One M9 sono unicamente frutto delle idee dei designer in questione: è ancora troppo presto per sapere le caratteristiche ufficiali (molto dipenderà anche da eventuali tendenze di mercato che stabiliranno l’inserimento o meno di sensori particolari) visto che anche in seno all’azienda il progetto sarà ancora in fase di progettazione (sarà necessario avere anche numerosi feedback  da M8 per sapere se la strada intrapresa ha suscitato l’interesse degli acquirenti). Non appena avremo altre indiscrezione in merito a questo smartphone non esiteremo a comunicarvele

Cosa ne pensate? Vi hanno convinti questi due concept di M9? Fatecelo sapere attraverso i commenti!

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .