Finalmente dopo le specifiche tecninche e le nostre impressioni e commenti post evento;  possiamo finalmente mostrarvi la nostra video anteprima del nuovo HTC one m8, il nuovo top di gamma della casa taiwanese.

htc one m8

HTC a Milano ha voluto premiare tutti i membri della stampa e delle varie testate online regalando ad ognuno una busta contenente dei gadget, noi di outofbit abbiamo fatto un breve video focus di questo splendido pensiero!

Adesso passiamo alla vera e propria preview, o anteprima per dirla all’italiana, del nuovo device di casa HTC. Una breve anteprima (con una chicca) in attesa di poterlo testare più approfonditamente e quindi in attesa di una recensione completa!

HTC One M7, ovvero il modello presentato nel 2013, è stato un telefono conosciuto sopratutto per le sue doti audio, immancabilmente il suo successore non poteva che essere uguale a lui. Ecco il nostro piccolo test degli speakers (migliorati del 25% rispetto al precedente modello) eseguito all’interno di una stanza insonorizzata!

HTC One M8 è un telefono molto particolare e ci ha colpito come sempre per la qualità costruttiva eccellente e per una resa audio meravigliosa. M8 è già disponibile per il preordine su amazon alla modica cifra di 729€.

Cosa ne pensate? Fateci sapere i vostri pareri qui sotto nei commenti!