Solo ieri pomeriggio eravamo a Milano all’evento ufficiale di HTC per la presentazione del nuovo HTC One M8, neanche il tempo di arrivare al termine della presentazione e senza perdere tempo Google ha ufficializzato l’arrivo dell’HTC One M8 Google Edition.

htc one m8 google edition

HTC One M8 Google Edition, o Google Play Edition che dir si voglia, verrà venduto, per il momento solamente negli Stati Uniti, ad un prezzo di 699 dollari, il preordine è inoltre già possibile direttamente sul Play Store.

Del nuovo One M8 vi abbiamo già detto praticamente tutto durante il nostro live dall’evento di Milano dove abbiamo presenziato col nostro prode Niccolò Palma che ha poi espresso pareri ed opinioni sul nuovo dispositivo di casa HTC.

Durante la stessa presentazione Google ha annunciato la sua versione del nuovo M8 che a livello hardware sarà esattamente uguale alla versione classica e differenzierà da questa solamente per la parte software, come ben potete immaginare la versione HTC One M8 Google Edition non monterà la Sense 6 bensì la versione di Android 4.4.2 Kitkat stock.

Per maggiori dettagli e per la nostra videoanteprima rimanete sintonizzati su questi canali, gli speciali sono in arrivo e i video in fase di montaggio.