HTC si prepara ad aggiornare il suo One M8 ad Android 5.0 Lollipop, ma stando agli ultimi rumor apparsi in rete M8 continuerà a montare la Sense 6 e non riceverà immediatamente la Sense 7.

htc one m8

HTC One M8 con Android 5.0 ma senza UI Sense 7

Vi abbiamo appena confermato che HTC è al lavoro sulla nuova interfaccia Sense 7 che andrà ad introdurre sui device del produttore taiwanese il nuovo Material Design introdotto da Google con Android 5.0 Lollipop. Vi abbiamo già confermato in precedenza quali saranno i device di HTC a ricevere l’aggiornamento software ad Android 5.0 e ora possiamo confermarvi che la prima versione del prossimo update alla nuova versione di Android appena rilasciata non conterrà la nuova interfaccia Sense 7.

A confermare la notizia è stato @upleaks tramite il suo account Twitter dove ha dichiarato che HTC è al lavoro sull’update per One M8 ad Android Lollipop ma che tale update non conterrà l’interfaccia Sense 7 visto che i lavori di porting per il top di gamma del 2014 non sono ancora iniziati.

Vi ricordiamo che i device di casa HTC (One M7, One M7 Mini, One M8 e One M8 Mini) riceveranno l’update ad Android L fra 90 giorni dal rilascio ufficiale della versione del firmware definitiva da parte di Google, quindi fra circa 3 mesi a partire da questa settimana.

HTC Sense 7 introdurrà il nuovo Material Design e sarà probabilmente lanciata con l’arrivo del prossimo HTC One M9.

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .