HTC si prepara ad aggiornare il suo One M8 ad Android 5.0 Lollipop, ma stando agli ultimi rumor apparsi in rete M8 continuerà a montare la Sense 6 e non riceverà immediatamente la Sense 7.
HTC One M8 con Android 5.0 ma senza UI Sense 7
Vi abbiamo appena confermato che HTC è al lavoro sulla nuova interfaccia Sense 7 che andrà ad introdurre sui device del produttore taiwanese il nuovo Material Design introdotto da Google con Android 5.0 Lollipop. Vi abbiamo già confermato in precedenza quali saranno i device di HTC a ricevere l’aggiornamento software ad Android 5.0 e ora possiamo confermarvi che la prima versione del prossimo update alla nuova versione di Android appena rilasciata non conterrà la nuova interfaccia Sense 7.
A confermare la notizia è stato @upleaks tramite il suo account Twitter dove ha dichiarato che HTC è al lavoro sull’update per One M8 ad Android Lollipop ma che tale update non conterrà l’interfaccia Sense 7 visto che i lavori di porting per il top di gamma del 2014 non sono ancora iniziati.
1, Android 5.0 update for M8 will be released with Sense 6. 2, They haven’t started porting Sense 7 software to M8 yet.
— @upleaks (@upleaks) 29 Ottobre 2014
Vi ricordiamo che i device di casa HTC (One M7, One M7 Mini, One M8 e One M8 Mini) riceveranno l’update ad Android L fra 90 giorni dal rilascio ufficiale della versione del firmware definitiva da parte di Google, quindi fra circa 3 mesi a partire da questa settimana.
HTC Sense 7 introdurrà il nuovo Material Design e sarà probabilmente lanciata con l’arrivo del prossimo HTC One M9.