HTC ONE

 

HTC ONE e KitKat, finalmente insieme! Fino ad oggi si è parlato di Android 4.4 KitKat per i dispositivi Nexus, ma finalmente si può aggiornare HTC ONE con l’ultimo software di Android.

Questo grazie a Stephen Bird (alias birdman) che ha rilasciato la prima AOSP del tutto funzionante ed interamente basata su Android 4.4 KitKat.

La ROM utilizza i binari di Android 4.3, ma è perfettamente funzionate. L’unica cosa che ancora non funziona a dovere è l’IR Blaster.

Molto probabilmente, fino a quando HTC non deciderà di rilasciare l’aggiornamento ufficiale per HTC ONE, la funzione IR Blaster non funzionerà.

Il link per scaricare la rom è QUESTO all’interno di RootzWiki forum.

Al momento questa versione della ROM funziona perfettamente per HTC ONE AT-T e con alcune varianti anche su versioni internazionali.

Dal momento che si tratta di una ROM basata su AOSP potrebbe essere instabile.

Se siete alla ricerca di Android 4.4 KitKat non vi resta che aspettare l’uscita ufficiale da parte di HTC, ma nel frattempo, a vostro rischio e pericolo, potete provare questa ROM.

Cosa farete?

La proverete per curiosità ed impazienza o riuscirete ad aspettare l’ufficializzazione da parte di HTC?

L’unica cosa che ci sentiamo di consigliarvi è che, in qualunque caso, se decidete di provare questa rom, prima di tutto fatevi un bel backup della vostra situazione attuale, cosi, se dovesse riscontrare dei problemi, potrete sempre tornare alla situazione di ora e non vi resterà che attendere HTC.

Sicuramente, comunque, l’attesa non sarà lunga.

Già da questa settimana l’aggiornamento dovrebbe essere disponibile per i terminali Nexus e crediamo fermamente che tra l’aggiornamento Nexus e gli altri smartphone passerà pochissimo tempo.

Tutta la rete è in fibrillazione e Google ne è al corrente, quindi non temete!

Diteci la vostra nei commenti e soprattutto siamo curiosi di avere feedback su questa ROM!



 

VIA