HTC Usa ha comunicato che è stato avviato in America il rilascio di Android 4.4 per HTC One, nelle versione unlocked e nella Developer Edition.
HTC ha rilasciato da poco la nuova release di Android per HTC One Google Play Edition, e senza perder tempo si appresta ad aggiornare anche i suoi terminali unlocked e developer edition.
Questo aggiornamento si basa ancora sulla Sense 5.5, ma non rinuncia ad introdurre piccole novita e miglioramenti, oltre ai soliti bug fix.
Qui di seguito il changelog ufficiale:
- Aggiornamento ad Android 4.4 basato comunque su Sense 5.5 (già presente nella 4.3)
- Miglioramenti per il BlinkFeed: sarà più facile organizzarlo e cercare notizie o nuovi feed
- Miglioramenti della galleria: possibilità di aggiungere un proprio brano al video highlights
- Miglioramenti all'app per gestire il sensore ad infrarossi (per utilizzare il telefono come un telecomando per tv)
- HTC Backup introdotto: efttuare backup e ripristini sarà molto più semplice ora
- Possibilità di ritrovare o bloccare il telefono se lo si perde
- Aggiornamento dell'app hangouts che quindi è nativa, con l'integrazione anche dei messaggi
Ricordiamo che per ora l'aggiornamento non è disponibile in Italia, ma solo in America e più precisamente negli USA, ma si potrebbe pensare che non si aspetterà molto affinchè esso arrivi anche qui, data la grande velocità con la quale è stato rilasciato in America.
Sicuramente un gran lavoro da parte di HTC che sta aggiornando molto velocemente il suo HTC One, introducendo sempre nuove feature e perfezionando un interfaccia che già all'esordio era ritenuta la migliore. Infatti la Sense 5 è sempre stata campione di fluidità e stabilità, e nel corso degli aggiornamenti HTC ha saputo portare molte novità senza rinunciare a queste importanti caratterisiche.
Voi che ne pensate? Aspettate impazientemente Android 4.4 per HTC One o avete già provato qualche custom ROM? Fateci sapere la vostra nei commenti.