HTC One: Android 4.4 già disponibile in USA

Seguici su Google News

HTC Usa ha comunicato che è stato avviato in America il rilascio di Android 4.4 per HTC One, nelle versione unlocked e nella Developer Edition.

htc one

HTC ha rilasciato da poco la nuova release di Android per HTC One Google Play Edition, e senza perder tempo si appresta ad aggiornare anche i suoi terminali unlocked e developer edition.

Questo aggiornamento si basa ancora sulla Sense 5.5, ma non rinuncia ad introdurre piccole novita e miglioramenti, oltre ai soliti bug fix.

Qui di seguito il changelog ufficiale:

htc one

 

  • Aggiornamento ad Android 4.4 basato comunque su Sense 5.5 (già presente nella 4.3)
  • Miglioramenti per il BlinkFeed: sarà più facile organizzarlo e cercare notizie o nuovi feed
  • Miglioramenti della galleria: possibilità di aggiungere un proprio brano al video highlights
  • Miglioramenti all'app per gestire il sensore ad infrarossi (per utilizzare il telefono come un telecomando per tv)
  • HTC Backup introdotto: efttuare backup e ripristini sarà molto più semplice ora
  • Possibilità di ritrovare o bloccare il telefono se lo si perde
  • Aggiornamento dell'app hangouts che quindi è nativa, con l'integrazione anche dei messaggi

Ricordiamo che per ora l'aggiornamento non è disponibile in Italia, ma solo in America e più precisamente negli USA, ma si potrebbe pensare che non si aspetterà molto affinchè esso arrivi anche qui, data la grande velocità con la quale è stato rilasciato in America.

Sicuramente un gran lavoro da parte di HTC che sta aggiornando molto velocemente il suo HTC One, introducendo sempre nuove feature e perfezionando un interfaccia che già all'esordio era ritenuta la migliore. Infatti la Sense 5 è sempre stata campione di fluidità e stabilità, e nel corso degli aggiornamenti HTC ha saputo portare molte novità senza rinunciare a queste importanti caratterisiche.

Voi che ne pensate? Aspettate impazientemente Android 4.4 per HTC One o avete già provato qualche custom ROM? Fateci sapere la vostra nei commenti.

Via

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram