HTC Nexus 9: la prima immagine leaked

Seguici su Google News

nexus-9-upleaks

Nexus 9, Nexus 9, Nexus 9, Nexus 9...si ok ci stiamo anche noi facendo prendere dalla scimmia per il nuovo tablet in arrivo dalla collaborazione fra Google e HTC.

Vi avevamo già parlato pochi giorni fa dell'apparizione di un device alla FCC e di tutte le caratteristiche del futuro tablet da 9 pollici di casa Google; possiamo mostrarvi oggi finalmente la prima foto leaked.

Il Nexus 9 che vedete in foto avrà nome in codice Volantis è stato mostrato per la prima volta su Twitter da @upleaks, leaker che ha già mostrato recentemente le foto e le caratteristiche del Desire Eye.
[pullquote align=right]

HTC Nexus 9, nome in codice: Volantis

[/pullquote]
L'immagine mostra un tablet che sembra essere costruito in plastica e non in metallo come si era vociferato precedentemente, i materiali costruttivi molto simili a quelli già visti su Nexus 5 e Nexus 7 2013. Il design ed il logo verticale ricordano gli ultimi due prodotti della serie Nexus anche se la fotocamera ha un design differente da quella del precedente modello da 7 pollici.

Ci sono possibilità che questa prima immagine sia un fake oppure un prototipo, sicuramente non la versione definitiva, ma conferma la scelta dei materiali plastici, abbandonando per questo tablet i favolosi componenti metallici visti su One M8.

Il lancio è previsto per la metà di ottobre ed è quindi imminente, non ci resta che calmare la scimmia e resistere ancora qualche giorno.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram