Avevamo sentito dire che HTC avrebbe fatto una “mini edizione” del suo M8, ed è stato annunciato entro la fine del trimestre. Abbiamo praticamente conosciamo tutte le caratteristiche del HTC M8 (vedi qui), ma ora stiamo guardando le specifiche del HTC M8 Mini, che in realtà simile al HTC One Mini dello scorso anno.

htc m8 mini

Secondo @Evleaks, l’HTC M8 Mini sarebbe caratterizzato da un processore Qualcomm Snapdragon a 400 (che è quad-core con clock a 1.4GHz), un display 720p da 4,5 pollici (probabilmente LCD o SuperLCD) insieme con 1GB di RAM, 16GB di memoria interna insieme con uno slot per schede microSD, una fotocamera da 13mp sulla parte posteriore e uno soprattutto da 5 megapixel sull’anteriore. Probabilmente avrà anche il supporto Wi-Fi a / b / g / n / ac così come Bluetooth 4.0 e verrà installato Android 4.4.2 KitKat e Senso 6.0.



Guardando bene le caratteristiche del HTC M8 Mini ciò che veramente spicca è la fotocamera. L’attuale HTC One Mini ha una fotocamera da 4MP UltraPixel come l’HTC One. Quindi, probabilmente, potremmo vedere una fotocamera da 13mp in HTC M8. Come la 4MP UltraPixel nel HTC One non è stata la scelta migliore da parte di HTC. E’ stata una buona scelta in termini di prestazioni di scarsa luminosità, ma molti utenti si sono “lamentati”controllando le foto nel pc. Ha avuto più successo la 10MP clearpixel sul Moto X.

Detto questo, non vediamo l’ora di vedere questo HTC M8 e HTC M8 Mini. Che cosa ne pensare di queste specifiche?

Via