htc.logo_3

Ultime voci di corridoi, sembra che la casa produttrice taiwanese sarebbe al lavoro su un suo gadget Android Wear.

Finalmente HTC dopo molto tempo sembrerebbe pronta a tuffarsi sul mercato degli indossabili con un suo smartwatch. Evan Blass, ha rivelato le indiscrezioni riguarda al nuovo indossabile ma senza sbilanciarsi più del dovuto. Sempre su informazioni rivelate e indiscrezioni raccolte sul web, il sistema operativo dello smartwatch dovrebbe essere Android Wear e il display, circolare, dovrebbe avere una risoluzione di 360×360 pixel. Sull’aspetto e sul resto delle specifiche tecniche però non ci sono dettagli.

HTC in fase di lancio per un nuovo smartwatch previsto a febbraio 2016

Blass svela solo un unico dettaglio, a riguardo la data di uscita del dispositivo, prevista per febbraio, l‘unica cosa poco chiara, che non si è capito se  l’HTC One sarà disponibile per l’acquisto o se invece sarà semplicemente svelato al pubblico. Considerata la coincidenza con il  Mobile World Congress di Barcellona, è probabile che sia quest’ultimo il caso, e che l’orologio verrà annunciato accanto al prossimo telefono portabandiera della società.

per il prezzo e dettagli tecnici del’HTC è inutile dirvi che si dovrà attendere febbraio 2016, quindi staremo in attesa per avere maggiori informazioni.