Nel corso delle ultime ore, @upleaks, concorrente del più famoso Evan Blass ma altrettanto affidabile, attraverso un tweet pubblicato sul suo profilo ufficiale di Twitter, annuncia HTC Hima, il successore di HTC One M8.
Dopo un periodo molto tranquillo per @upleaks, nella giornata di oggi, si è scatenato pubblicato un tweet in cui indica alcuni dettagli sul futuro top gamma 2015 di HTC.
HTC Hima: prime indiscrezioni
Stando alle sue rivelazioni, HTC Hima sarà dotato di un chipset Snapdragon 810, 3 GB di memoria RAM, display da 5 pollici Full HD, fotocamera posteriore da 20.7 Megapixel, fotocamera anteriore da 13 Megapixel o Ultrapixel da 4 Megapixel, batteria da 2840 mAh e sistema operativo Android 5.0 Lollipop con Sense 7.0.
Lo smartphone dovrebbe essere presentato a Marzo e che HTC avrebbe intenzione di lanciare una versione economica, contraddistinta dal suffisso “Ace“, come per l’HTC E8, destinata al mercato cinese.
Inoltre, vi ricordiamo che @upleaks ha ribadito più volte che il nome del dispositivo potrebbe essere proprio HTC Hima al momento della commercializzazione e non HTC One M9.
Infine, anche se @upleaks è molto affidabile, vi consigliamo di prendere questa notizia con le dovute precauzioni in quanto, essendo solo delle voci, vi invitiamo a prenderle come tali.