Nel corso delle ultime ore, @upleaks, concorrente del più famoso Evan Blass ma altrettanto affidabile, attraverso un tweet pubblicato sul suo profilo ufficiale di Twitter, annuncia HTC Hima, il successore di HTC One M8.

HTC-Hima

Dopo un periodo molto tranquillo per @upleaks, nella giornata di oggi, si è scatenato pubblicato un tweet in cui indica alcuni dettagli sul futuro top gamma 2015 di HTC.

HTC Hima: prime indiscrezioni

Stando alle sue rivelazioni, HTC Hima sarà dotato di un chipset Snapdragon 810, 3 GB di memoria RAM, display da 5 pollici Full HD, fotocamera posteriore da 20.7 Megapixel, fotocamera anteriore da 13 Megapixel o Ultrapixel da 4 Megapixel, batteria da 2840 mAh e sistema operativo Android 5.0 Lollipop con Sense 7.0.

Lo smartphone dovrebbe essere presentato a Marzo e che HTC avrebbe intenzione di lanciare una versione economica, contraddistinta dal suffisso “Ace“, come per l’HTC E8, destinata al mercato cinese.

Inoltre, vi ricordiamo che @upleaks ha ribadito più volte che il nome del dispositivo potrebbe essere proprio HTC Hima al momento della commercializzazione e non HTC One M9.

Infine, anche se @upleaks è molto affidabile, vi consigliamo di prendere questa notizia con le dovute precauzioni in quanto, essendo solo delle voci, vi invitiamo a prenderle come tali.