Qualche giorno fa, in questo nostro articolo, vi abbiamo parlato del nuovo HTC Hima, il successore dell’ HTC One M8.
Nelle ultime ore il noto @upleaks, ha pubblicato una nuova roadmap nella quale compaiono una serie di dispositivi che HTC avrebbe intenzione di lanciare sul mercato per il 2015.
HTC Hima: nuove indiscrezioni e tante novità
Prima di parlare delle novità di HTC Hima, facciamo un piccolo riepilogo delle sue caratteristiche tecniche. Il device sarà dotato i un chipset Snapdragon 810, 3 GB di memoria RAM, display da 5 pollici Full HD, fotocamera posteriore da 20.7 Megapixel, fotocamera anteriore da 13 Megapixel o Ultrapixel da 4 Megapixel, batteria da 2840 mAh e sistema operativo Android 5.0 Lollipop con Sense 7.0. (Per ulteriori informazioni, leggete l’articolo dedicato)
Come potete vedere dall’immagine postata qui sopra, HTC Hima sarà disponibile in diversi paesi del mondo. Inoltre, HTC Hima avrà anche due varianti, Hima Ultra e Hima Ace, che potrebbero essere un phablet e un modello più economico in plastica come il One E8.
Successivamente, troviamo il Butterfly 3, che sarà riservato esclusivamente al mercato asiatico e non arriverà in Europa. Inoltre, appare anche la RE Camera 2, con modelli sia Wi-Fi che Wi-Fi+LTE.
Infine, a chiudere la roadmap, troviamo anche il TH1, un tablet basato su Nexus 9 ma probabilmente con a bordo la Sense 7.0.
Infine, anche se @upleaks è molto affidabile, vi consigliamo di prendere questa notizia con le dovute precauzioni in quanto, essendo solo delle voci, vi invitiamo a prenderle come tali.
Via e Via