smartwatch dispositivo indossabile

HTC ha in programma per oggi un evento di presentazione di un nuovo device, ma non sarà certamente uno smartwatch od un dispositivo indossabile.

HTC posticipa il suo dispositivo indossabile al 2015

HTC sta sviluppando un dispositivo indossabile  ma non lo vedremo arrivare sul mercato prima del 2015. A confermare la posticipazione del lancio del suo nuovo dispositivo sono stati Drew Bamford di HTC Creative Labs e Jason Mackenzie di HTC. Il primo ha dichiarato:

Abbiamo visto molti dispositivi indossabili destinati ad un uso generale. Non c’è una ragione valida per indossarne uno al momento. Quando arriveremo sul mercato col nostro prodotto vogliamo essere sicuri che abbiate una vera ragione per metterlo al vostro polso.

Mackenzie ha invece confermato:

Abbiamo originalmente pianificato il lancio di un dispositivo indossabile per quest’anno. Ma non è ancora pronto.

Non possiamo che plaudire la scelta di HTC di posticipare il lancio di un prodotto non ancora maturo e non ancora pronto, e viste le dichiarazioni, possiamo aspettarci davvero molto da questo futuro dispositivo indossabile. Sicuramente nel campo degli smartwatch e dei dispositivi indossabili ci si aspetta molto nell’immediato futuro vista l’attuale scarsa utilità e un numero di acquirenti racchiuso nella nicchia degli appassionati di tecnologia.