HTC Desire 500: il nuovo entry level di HTC

Seguici su Google News

HTC Desire 500:  è stato ufficializzato oggi il nuovo smartphone entry level di casa HTC.

HTC Desire 500

 

HTC ha reso ufficialmente disponibile sul suo sito un nuovo smartphone entry level, il nuovo HTC Desire 500, commercializzato al momento in esclusiva da Taiwan Mobile.

Il nuovo portabandiera della serie Desire avrà uno schermo da 4,3 pollici, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 200 con una frequenza di clock di 1,2 GHz, al tutto si aggiungono 1 GB di Ram 4 Gb di memoria interna.

Il nuovo HTC Desire 500 avrà una fotocamera da 8 megapixel in grado di catturare video a 720p. Ovviamente sul telefono delle casa taiwanese non poteva mancare l’interfaccia Sense assieme alla gestione della home con BlinkFeed.

Per il momento questo Desire sarà disponibile solamente nel mercato taiwanese, ma potrebbe espandere le sue vendite anche oltre i mercati asiatici visto il buon hardware ed un prezzo che dovrebbe aggirarsi attorno ai 400 dollari.

 

Via

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram