AndroidSmartphone

HTC Desire 12 e Desire 12+, i due nuovi telefoni in vendita in India a partire da oggi

htc desire

HTC Desire 12 e Desire 12+ saranno in vendita in India a partire da oggi. I due telefoni saranno disponibili per l’acquisto tramite lo store online dell’azienda. Svelati a livello mondiale da HTC nel marzo di quest’anno, i due dispositivi hanno già ricevuto un certo consenso da parte degli esperti del settore, grazie a delle caratteristiche tecniche piuttosto interessanti.

htc desire

L’HTC Desire 12 dual-SIM (Nano) esegue HTC Sense basato su Android. Lo smartphone si presenta con un display IPS da 5,5 pollici HD + (720×1440 pixel) con rapporto 18:9. È alimentato da un processore MediaTek MT6739 quad-core, abbinato a 3 GB di RAM. Il portatile è inoltre dotato di un sensore fotocamera BSI da 13 megapixel, posizionato sul retro, con apertura f / 2.2 e flash LED. Sul lato anteriore ecco invece una fotocamera singola da 5 megapixel con apertura f / 2.4.

Il Desire 12 è dotato di 32 GB di memoria integrata, espandibile tramite scheda microSD (fino a 2 TB). Per quanto riguarda le opzioni di connettività, sono disponibili 4G LTE, Wi-Fi 802.11 a / b / g / n, Bluetooth v4.2, GPS / A-GPS, Micro-USB e un jack per cuffie da 3,5 mm. I sensori a bordo comprendono un accelerometro, un sensore di luce ambientale, un sensore magnetico e un sensore di prossimità. Infine, il portatile è alimentato da una batteria da 2730 mAh.

L’HTC Desire 12+ ha invece come sistema operativo Android 8.0 Oreo. Il display è da 6 pollici HD + (720×1440 pixel) con rapporto 18:9. Il portatile è equipaggiato con un processore Octa-core Qualcomm Snapdragon 450, abbinato a 3 GB di RAM. La configurazione della doppia fotocamera posteriore sullo smartphone include un sensore primario BSI da 13 megapixel e un sensore secondario da 2 megapixel. L’impostazione ha un’apertura f / 2.2 e abilita funzioni come la modalità Bokeh, il riconoscimento del volto e la modalità Panorama. Frontalmente è presente un sensore per fotocamera BSI da 8 megapixel con apertura f / 2.0. La versione Plus ha infine un sensore per le impronte digitali e una batteria da 2965 mAh.

Il prezzo di HTC Desire 12 in India è di 15.800 rupie (circa 200 euro), mentre il Plus costa 19.790 rupie (circa 250 euro). Sia HTC Desire 12 che Desire 12+ saranno disponibili in due colorazioni: Cool Black e Warm Silver.

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    AndroidGuideSmartphone

    Galaxy Note 20 e 20 Ultra: 10 funzioni nascoste del nuovo Note

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung lancerà un modello Fan Edition per ogni suo prossimo top di gamma

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung Galaxy S20 FE ufficiale (sia in 4G che in 5G): tutte le specifiche delle due varianti

    AndroidGuide

    Come nascondere file e cartelle sul tuo smartphone Android