HTC CFOHTC CFO. Ecco un altro cambiamento da parte della casa taiwanese che annuncia il nuovo Chief Financial Officer.

E chi sarà questa nuova figura misteriosa?

Noi abbiamo provato ad inviare il curriculum, ma non ci hanno preso in considerazione (ovviamente è una battuta… non saremmo mai andati a lavorare a Taiwan!!).

HTC ha annunciato che il nuovo Chief Financial Officer sarà Chailin Chang che, oltre al ruolo che ricopre già oggi, dovrà anche occuparsi delle vendite globali, sostituendo cosi l’ormai ex Presidente Jason Mackenzie che era in carica da fine del 2012.

Questa mossa di HTC fa parte di quella riorganizzazione iniziata già l’anno scorso e che ha visto diversi cambi di lavoro di alto livello, dovuti soprattutto alla difficoltà che l’azienda sta affrontando in questo periodo.

Il calo delle vendite sta diventando un problema serio per HTC, che ha recentemente pubblicato la prima perdita operativa trimestrale della sua storia e che, se non raggiunge gli obiettivi prefissati per il Q4 2013, rischia che si ripeta anche in questo trimestre.

Dal canto nostro noi speriamo che HTC riesca a ritornare ai livelli di un tempo e che cosi torni a fare la giusta concorrenza ai colossi di telefonia presenti ormai sul mercato.

E voi cosa ne pensate?

Siete anche voi “preoccupati” per il futuro dell’azienda taiwanese?

Diteci la vostra nei commenti qui sotto!

 

VIA

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .