HTC ha confermato tramite Twitter che One M7 e One M8 riceveranno a breve Android Lollipop. Ecco la lista completa dei device che verranno aggiornati ad Android 5.0.

Android-Lollipop

HTC: i device che riceveranno Android Lollipop

LEGGI ANCHE: Android 5.0 Lollipop: recensione e focus app | Video

Abbiamo già parlato in maniera dettagliata di tutte le novità introdotte da Android 5.0 Lollipop, in quell’articolo abbiamo anche nominato alcuni dei prodotti di HTC che verranno aggiornati ad Android Lollipop.

HTC, dopo aver prodotto in collaborazione con Google il nuovissimo e sensazionale Nexus 9, si prepara ad aggiornare i suoi ultimi device ad Android 5.0. I primi due device a ricevere l’ultima versione di Android saranno HTC One M7 e HTC One M8, le tempistiche sono piuttosto brevi e a confermalo è stata la stessa HTC tramite Twitter, in risposta ad un utente, dove ha comunicato che questi due smartphone riceveranno l’aggiornamento entro 90 giorni dal giorno di rilascio del codice definitivo da parte di Google.

Oltre a questi due sono altri i dispositivi che verranno aggiornati ad Android Lollipop, purtroppo, escluso HTC One Google Play Edition che verrà aggiornato a breve da Google, non si conoscono le tempistiche di rilascio per gli altri device.

Lista completa dei device HTC con aggiornamento ad Android 5.0:

  • HTC One M8
  • HTC One M7
  • HTC One Mini
  • HTC One Mini 2
  • HTC One Google Play Edition

 

Quando avremmo novità relative alle date di rilascio e maggiori informazioni per tutti gli altri device vi informeremo il prima possibile.