Non solo Samsung Galaxy S8, un altro top di gamma molto atteso per il prossimo anno è il tanto discusso HTC 11, stato al centro di indiscrezioni durante i giorni scorsi. Andiamo ad analizzare il tutto.

HTC 11

HTC 11 pronto a stupire, ecco la sontuosa scheda tecnica

Entrando nello specifico, stando a quanto fatto emergere dal TimeNews, il nuovo dispositivo di punta della casa produttrice taiwanese HTC 11, dovrebbe dare moltissimo filo da torcere alla folta concorrenza, almeno per quanto riguarda le caratteristiche tecniche.

Infatti, prendendo in considerazione gli ultimi rumors il successore del buon e caro HTC 10 dovrebbe essere annunciato con a bordo la nuova e potente CPU Snapdragon 835, affiancata da una memoria RAM paurosa di 8GB.

Ovviamente le novità non si fermano qui, infatti la scheda tecnica dovrebbe comprendere anche:

  • Ampio display dotato di una diagonale da 5.5 pollici con tanto di risoluzione 1440 x 2560 pixel;
  • GPU Adreno 540;
  • Doppia fotocamera posta sul retro da 12 megapixel per scatti senza precedenti;
  • Fotocamera anteriore da 8 megapixel per selfie e video-chat;
  • Batteria da 3.700 mAh con tecnologia di ricarica rapida Quick Charge 4.0;
  • Memoria interna fino a 256GB.

Ovviamente tutto ciò riportato è frutto di rumors e non sappiamo se veramente il nuovo e tanto atteso HTC 11 debutterà con queste strepitose specifiche tecniche. Molto probabilmente ne sentiremo parlare con una certa continuità nei prossimi giorni e settimane, con info di ogni genere, scatti leaked e chi più ne ha più ne metta.

Secondo una vostra opinione personale l’HTC 11 sarà veramente come lo descrivono le indiscrezioni? A voi i commenti.