HTC 10, uno smartphone tanto atteso e allo stesso tempo chiacchierato. Durante il Mobile World Congress, tenutosi a Barcellona pochi giorni fa, tutti sapevamo che HTC non avrebbe presentato il suo nuovo top di gamma, ma allo stesso tempo, tutti speravamo che potesse esserci un colpo di scena.
HTC 10, arriverà a breve?
Così non è stato, l’azienda taiwanese, ha scelto di non presentare per il momento il suo prossimo top di gamma, continuando a lavorare per proporre uno smartphone che possa competere con la concorrenza. Come sappiamo, durante questo Mwc, hanno fatto la loro apparizione, smartphone davvero molto molto interessanti, primi fra tutti Samsung Galaxy S7, S7 Edge, LG G5 e Xiaomi Mi5. Attualmente, non ci sono state alcune notizie riguardanti una eventuale data di presentazione, sono davvero poche le notizie trapelate a riguarda di questo smartphone, il rumors di oggi, riguarda il nome di questo dispositivo, che stando a quanto detto dal celebre Even Blass, potrebbe chiamarsi semplicemente HTC 10.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, dovremmo avere un SoC Snapdragon 820 affiancato da 4GB di RAM e tre diversi tagli di memoria interna, ovvero 32, 64 e 128GB. Per quanto riguarda la capacità della batteria, si ipotizza la presenza di una 3500 mAh che dovrebbe garantire una buona autonomia al dispositivo. Ovviamente, questi sono soltanto rumors, non vi è alcuna notizia certa, quindi prendete queste informazioni con il dovuto distacco.
Via