HTC 10, ormai non passa giorno senza parlare di questo smartphone, ogni giorno c’è sempre qualche notizia che lo riguarda. Ed essendo sempre più vicina la data di rilascio, le notizie non possono che aumentare sempre più. Oggi infatti, sono apparse su Twitter due nuove foto reali del prossimo smartphone di casa HTC. Come vedremo a breve dalle foto, la scocca è quella che abbiamo visto nel corso delle settimane, oltre ai tasti retroilluminati, la cornice in alluminio ed il tasto centrale.

Insomma, il prossimo HTC 10, sembra prender forma giorno dopo giorno, quindi dopo aver avuto queste conferme sulla parte estetica del prodotto, per la parte hardware ancora non si hanno conferme, per chi non avesse avuto modo di leggere le specifiche tecniche di questo prodotto, ve le elenchiamo di seguito: iniziamo con il parlare del Display un QHD da 5,15 pollici, SoC Snapdragon 820, GPU Adreno 530, 4 GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 12 megapixel e porta USB Type-C.

HTC 10 cosa aspettarsi?

Queste attualmente le specifiche tecniche trapelate nel corso del tempo, ovviamente potrebbe darsi che ci saranno altri rumors a riguardo, oppure smentite. Quindi, vi invitiamo a restare sempre connessi con noi, così da essere sempre aggiornati sulle ultime novità. Fateci in oltre sapere il vostro pensiero a riguardo di questo HTC.

Via