HTC 10, ormai non si fa altro che parlare di questo smartphone, soprattutto ora che il Mobile World Congress è giunto al termine. Come abbiamo detto ieri, HTC potrebbe aver deciso di abbandonare la sigla M, che contraddistingueva i terminali top di gamma, chiamando così, il suo prossimo top di gamma semplicemente HTC 10.

Come vedremo nella prossima immagine, il design del prossimo top di gamma, sembra non essere simile agli attuali smartphone dell’azienda taiwanese ma, riprende un po le linee dell’A9 con alcune variazioni. Infatti, possiamo vedere come lo smartphone sembra essere leggermente bombato per quanto riguarda il retro.

htc 10

HTC 10 cosa aspettarsi?

Attualmente, non si hanno notizie certe per quanto riguarda la data di presentazione, stando però a quanto trapelato in rete, la presunta data dovrebbe essere il prossimo 19 aprile, mentre sempre dall’immagine possiamo vedere che viene indicata Londra come località.

Ovviamente, tutte queste notizie sono arrivate soltanto grazie ad un immagine, quindi se pensiamo che possa essere davvero questa la data di presentazione, dobbiamo aspettarci davvero tanti altri rumors per questo nuovo HTC. Continuate a restare sintonizzati con noi, per avere sempre le ultime notizie dal campo della tecnologia mobile, secondo voi come sarà questo HTC? Fateci sapere quale è il vostro parere e la vostra idea.

via