News

L’Hoverboard, lo skateboard volante di Ritorno al Futuro, è realtà!

Amiche e amici il giorno che tutti aspettavamo da anni è arrivato! Tutti noi abbiamo sognato un skateboard volante, ovvero un hoverboard, dopo aver visto il leggendario Ritorno al Futuro 2. Quel giorno è oggi, quel sogno è diventato realtà.

hoverboard

L’azienda americana ha realizzato quello che sembrava solo lo skateboard di un film ma da pochi giorni l’hoverboard è realmente esistente. Siamo senza parole vi lasciamo coi video che ritrae numerose celebrità americane, fra cui il leggendario Doc, che testano il nuovo prodotto:

L’azienda ha inoltre rilasciato un video che spiega brevemente il funzionamento dei campi magnetici alla base dell’hoverboard:

Speriamo vivamente, di cuore, davvero tanto, che il tutto si riveli un prodotto veritiero e non un maledettissimo fake o un troll burlone (per fortuna è il 4 marzo e non il primo aprile). Viene però da ipotizzare che tale skate sarà utilizzabile solamente su percorsi appositi in grado di creare dei campi magnetici idonei a farlo levitare magicamente.

Se state cercando qualche informazione in più vi lasciamo col sito dell’azienda produttrice: Huvrtech.

Ma ve lo immaginate? Scarpe Nike autoallaccianti e skateboard volante??? Un sogno. Ok inizio a risparmiare i 40 milioni di euro per poter comprare entrambi.

Via

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Snapdragon Tech Summit, ecco le date: la novità sarà Snapdragon 8 Gen2

AndroidNewsSmartphone

La fotocamera del Galaxy S23? Niente di esaltante (almeno per ora)

News

BLUETTI EP500Pro arriva sul mercato europeo

AppleMacNews

MacBook Pro M2, SSD più lenti rispetto al MacBook Pro M1