Honor X6 sta per arrivare: ottime specifiche per un mid-range

honor X6 specifiche
Seguici su Google News

Honor X6 è un mid-range che l’azienda cinese sta per lanciare sul mercato e che ha già catalizzato le attenzioni degli esperti del settore e dei fan dei prodotti dell’ex sub-brand di Huawei. Si tratta di un nuovo dispositivo della serie X di Honor che sembra avere delle caratteristiche molto interessanti, almeno stando a quanto trapelato dalle immagini e dalle specifiche rivelate questa settimana.

Il telefono è stato già introdotto ufficialmente in diversi paesi, tra cui Malesia e Arabia Saudita, e non sembrano esserci dubbi sul fatto che X6 verrà rilasciato a livello globale. Al momento il brand non ha comunicato nulla in merito al prezzo di questo nuovo device, anche se dovrebbe aggirarsi tra i 130 e i 150 euro nei mercati europei.

Se confermato si tratterebbe davvero di un affare, viste le specifiche. Il telefono, infatti, sfoggia un enorme display LCD TFT da 6,5 ​​pollici con risoluzione HD + (1600 x 720 pixel) e risulta alimentato con un processore MediaTek Helio G25 octa-core da 2 GHz, abbinato a 4 GB di RAM e 64 o 128 GB di spazio di archiviazione.

honor X6

Anche nel comparto foto Honor X6 non delude. Il nuovo mid-range dell’ex sub-brand di Huawei è infatti equipaggiato con una tripla fotocamera posteriore che include un sensore principale da 50 MP e due sensori di profondità e macro da 2 MP. Sul davanti troviamo invece una fotocamera da 5 MP.

La batteria da 5.000 mAh è un altro aspetto certamente rilevante, anche se l’assenza di una ricarica rapida costituisce una pecca che farà storcere il naso a molti utenti che ritengono l’autonomia una priorità assoluta. Sul fronte del software, Honor X6 verrà distribuito sul mercato con Android 12 pronto all’uso e una personalizzazione Magic UI 6.1.

Non è chiaro quando Honor X6 verrà effettivamente messo a disposizione per l’acquisto anche dalle nostre parti, ma sappiamo già che sarà disponibile nelle varianti di colore Midnight Black, Ocean Blue e Titanium Silver. 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram