Il nuovo dispositivo Honor V8 è stato lanciato qualche settimana fa e già troviamo disponibile il primo teardown che mostra nel dettaglio cosa si cela dietro la scocca posteriore. Andando a fare un piccolo confronto con i dispositivi Huawei P9 e/o P9 Plus si trovano delle analogie che il nuovo V8: la doppia fotocamera ed altre cose.

Questo teardown di Honor V8 non sorprende più di tanto, ma lascia di sicuro un po’ di amaro in bocca. Perché? Purtroppo da quello che abbiamo visto e da quello riscontrato dal sito IT168, questo dispositivo non sembra essere particolarmente facile da riparare. Interessante risulta essere la scocca unibody in alluminio, meno come sono state assemblate le varie componenti che richiedono le mani di un utente esperto (la presenza di colla e adesivi è molto bassa).

Di seguito le immagini del teardown:

Nel caso in cui si voglia andare a vedere nel dettaglio il documento completo del teardown di Honor V8 sarà possibile visualizzato a questo indirizzo.  Ed ora non resta che aspettare di vedere quali sono le performance di sistema di questo dispositivo di fascia medio/alta! Che cosa ne pensate al riguardo?