Il dispositivo top di gamma Honor V8 Max viene certificato da parte di TENAA. Si tratta di un telefono accattivante che farà parte della categoria phablet infatti avrà un display da 6.6 pollici AMOLED! Secondo alcune supposizioni dovrebbe essere il concorrente dello Xiaomi Mi Max: tutti i dettagli svelati.

Honor V8 Max: specifiche tecniche

Huawei Honor V8 Max

Il dispositivo Honor V8 Max vanta di un display da 6.6 pollici AMOLED con risoluzione QHD, processore Kirin 950 octa core con frequenza clock da 2.3 GHz, RAM da 3 GB, Memoria interna da 32GB con possibilità di espanderla mediante microSD, Fotocamera principale da 13 Megapixel, Fotocamera anteriore da 8 Megapixel, connessione LTE, sistema operativo Android Marshmallow con personalizzazione EMUI 4.1 e una batteria da 4400 mAh.

La presentazione ufficiale è fissata per il prossimo 11 Luglio quindi manca davvero poco prima di vederlo arrivare sul mercato. Che cosa ne pensate in suo proposito? Questo telefono di ultima generazione sarà molto apprezzato da tutti coloro che non vogliono spendere molti soldi e allo stesso tempo sognano di avere un prodotto di qualità.

Via