AndroidNewsSmartphone

Honor V30, la conferma del brand: lancio ufficiale il 26 novembre

honor V30

Nelle ultime settimane si è parlato spesso di Honor V30, ovvero il nuovo telefono che il sub-brand è ormai in procinto di lanciare ufficialmente. Il dispositivo è trapelato in varie occasioni sul web, e verso la fine di ottobre era stato confermato il suo “sbarco” entro il mese di novembre.

honor V30

L’indiscrezione pare aver trovato conferma, dato che la società con sede a Shenzhen ha rivelato la data di lancio del suo nuovo prodotto. Il telefono verrà infatti lanciato in Cina il prossimo 26 novembre, come svelato in un post che l’azienda cinese ha provveduto a pubblicare sul microblogging Weibo.

Il poster del teaser rivela un display a doppio foro sul lato anteriore, quasi senza cornice. Honor V30 arriverà con il supporto 5G, ovvero la rete di ultima generazione, e stando a quanto emerso nelle indiscrezioni precedenti il telefono sarà alimentato con un processore Kirin 990 e presenterà anche una fotocamera principale da 60 megapixel. Assieme al V30, Honor dovrebbe presentare anche la variante V30 Pro, anch’essa trapelata online nel recente passato.

Il lancio ufficiale del 26 novembre è stato poi confermato anche dal CEO di Honor, George Zhao, che ha annunciato l’arrivo ormai imminente del device durante un live streaming che dava il via al Singles’ Day, come riferito dal portale ITHome. Zhao ha anche ribadito il supporto 5G su Honor V30 e ha inoltre affermato che il telefono sarà il primo a incorporare una funzione chiamata “Camera Matrix”, anche se al momento i dettagli di questa nuova funzionalità non sono molto chiari.

Stando a quanto emerso sul web di recente, la fotocamera posteriore da 60 megapixel dovrebbe rappresentare il sensore principale di una tripla fotocamera posizionata sul retro. Infine, Honor V30 dovrebbe essere equipaggiato con una batteria da 4.000 mAh con supporto SuperCharge da 22,5 W, ma anche qui meglio attendere il lancio ufficiale per averne la certezza.

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsSmartphone

    Oppo Reno 4, la variante internazionale (con il 4G) lanciata in Thailandia: presto anche da noi?

    AndroidNewsSmartphone

    Black Shark 3S, ufficiale il nuovo gaming phone: Snapdragon 865, supporto 5G e tripla cam sul retro

    News

    Microsoft Edge "crasha" senza motivo, l'allarme degli utenti. Il "bug" sembra risolto, ma non si conoscono le cause

    News

    Fastweb: opinioni sulle offerte internet mobile e casa