Honor è quasi sempre considerato come il sub-brand di Huawei, ma negli ultimi tempi il marchio è riuscito ad ottenere un’enorme considerazione, non solo in “patria” ma anche nei mercati internazionali grazie all’ottima fattura dei suoi dispositivi.

honor play 3e

Gli esperti del settore e gli appassionati dei prodotti che vengono fuori dal quartier generale di Shenzhen hanno accolto positivamente anche Honor Play 3, che è stato lanciato all’inizio di questo mese di settembre in Cina.

Dopo appena poche settimane è arrivata l’ufficialità di Honor Play 3e, una nuova variante che si basa sostanzialmente su un prezzo più basso e su alcune caratteristiche che vale la pena approfondire. Lo smartphone è stato lanciato in Cina in due opzioni RAM + Storage.

Il prezzo di partenza dell’Honor Play 3 è di 699 Yuan (circa 90 euro) per il modello di archiviazione 2 GB di RAM + 32 GB e 899 Yuan (circa 115 euro) per il modello di archiviazione 3 GB di RAM + 64 GB. Il nuovo telefono realizzato dal sub-brand di Huawei è disponibile in tre colori: nero, oro e blu. Il device sarà disponibile per l’acquisto tramite VMall e altre piattaforme di e-commerce cinesi. Al momento Honor non ha comunicato alcun dettaglio in merito ad un eventuale lancio globale di questo dispositivo: nei prossimi giorni dovremmo saperne di più.

Per quanto riguarda le specifiche, Honor Play 3e funziona con EMUI 9.1 basata su Android 9 Pie. Il telefono sfoggia un display HD + da 5,71 pollici (720×1520 pixel) con “notch” a goccia e densità di pixel 294ppi. La parte inferiore del display ha un piccolo “mento” che ospita il logo Honor. Il telefono è alimentato con un processore octa-core MediaTek Helio P22 da 2 GHz, abbinato a due opzioni RAM da 2 GB e 3 GB e 32/64 GB di opzioni di archiviazione, con la possibilità di espandersi ulteriormente utilizzando una scheda microSD dedicata (512 GB).

Per quanto riguarda il comparto foto, Honor Play 3e ha un singolo sensore posteriore da 13 megapixel con apertura f / 1.8 e un sensore frontale da 5 megapixel con apertura f / 2.2. Il telefono è infine equipaggiato con una batteria da 3.020 mAh.

LEAVE A REPLY

Lascia un commento
Inserisci il tuo nome