Honor Magic 5, i nuovi telefoni ufficiali il 23 novembre: tutti i dettagli

honor magic 5
Seguici su Google News

L'ultima serie di telefoni di Honor verrà presentata entro la fine di questo mese. La notizia dell'evento che si terrà in Cina il prossimo 23 novembre è stata condivisa tramite Twitter.

Sebbene il prodotto in questione non sia stato ancora confermato, la parola "flagship" attira molta attenzione. Stando ad un recente leak segnalato da Notebook Check, l'ultima serie di telefoni dovrebbe riguardare proprio la Honor Magic. Nell'indiscrezione, infatti, viene riportata una scheda tecnica che fa riferimento ad un trio di telefoni Honor Magic 5: si tratta di Magic 5, Magic 5 Pro e Magic 5 Prestige Edition. 

Anche per la serie Magic 4 la società cinese aveva rilasciato un terzetto di device, anche se il terzo modello prendeva il nome di Ultimate.

La chicca di questi tre nuovi prodotti è la presenza dell'ultimo processore Snapdragon 8 Gen 2 realizzato da Qualcomm: salvo sorprese, lo vedremo su tutte e tre le varianti della serie di telefoni Honor Magic 5.

honor magic 5

Stando a quanto emerso dalla scheda tecnica, Honor Magic 5 dovrebbe avere tre configurazioni di memoria (8+256 GB, 12+256 GB e 12+512 GB) e una ricarica cablata da 66 W. Anche Honor Magic 5 Pro arriverà sul mercato con le stesse tre varianti di memoria, vale a dire 8+256 GB, 12+256 GB e 12+512 GB, ma potrà contare su una ricarica wireless da 50 W e una cablata da 100 W. Infine, Honor Magic 5 Edizione Prestige avrà un taglio di memoria da 12+512 GB, una ricarica wireless da 50 W e una cablata da 100 W; il terzo prodotto della serie Honor Magic 5 dovrebbe poter disporre anche dell'ultimo sensore IMX989 di Sony, il primo sensore per fotocamera da 1 pollice.

Honor produce smartphone molto prestanti che riescono a proporre anche tutta una serie di funzionalità molto interessanti: inoltre, l'ex sub-brand di Huawei lancia questi dispositivi ad un prezzo alla portata delle tasche di tutti, ed è per questo che i fan si aspettano molto dalla serie Magic 5.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram