AndroidNewsSmartphone

Honor Magic 3, Zhao Ming chiarisce: “Nessun legame con il Mate 50”

honor magic 3

La scorsa settimana Honor ha presentato la sua nuova serie di smartphone Magic 3, scatenando subito una certa curiosità, dato che si tratta dei primi Honor Magic da tre anni a questa parte. Fin da subito gli utenti si sono accorti di una certa somiglianza con la serie Mate di Huawei. Come notato anche da MyDrivers, dopo la conferenza stampa per annunciare i nuovi smartphone Magic 3, al CEO di Honor Zhao Ming è stato chiesto se il nuovo telefono della sua azienda fosse effettivamente un Huawei Mate 50 “rebrandizzato”.

honor magic 3

Zhao Ming ha chiarito una volta di più che Honor e Huawei sono ora due entità differenti. “Dal 17 novembre siamo due società indipendenti – ha tenuto a sottolineare il CEO di Honor – Le due società hanno lavorato assieme ad un’espansione di business, ricerca e sviluppo lungo le proprie strategie di sviluppo del business. Manteniamo buoni rapporti”. In riferimento al nuovo telefono, Zhao ha precisato che non si tratta di un Mate 50 rinominato.

“”Francamente, dovremmo rendere omaggio al team di ricerca e sviluppo di Honor di Pechino per aver realizzato Honor Magic 3 – le parole del CEO – Ci stanno lavorando da 8 mesi, a partire da dicembre dello scorso anno”.

La serie Honor Magic 3 è composta da tre telefoni, ovvero Honor Magic 3, Honor Magic 3 Pro e Honor Magic 3 Pro+. Tutti e tre gli smartphone hanno un display 1344p da 6,76 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. I telefoni sono alimentati con un processore Qualcomm Snapdragon 888 da 5 nm, che garantisce un elevato livello prestazionale. Il Magic 3 Pro+ è dotato di una fotocamera principale da 50 MP con un sensore Sony IMX 707Y 1/1,28 pollici, una fotocamera ultra-wide da 64 MP, una fotocamera monocromatica da 64 MP e un Teleobiettivo periscopio da 64 MP con zoom ottico 3,5X.

Il Magic 3 Pro+ ha anche il vetro NanoShield sul display, e non è un caso se proprio Honor lo definisce “il display più potente sul mercato”. La batteria da 4600 mAh che alimenta la nuova gamma di device si ricarica rapidamente a 66 W (50 W con ricarica wireless). La ricarica wireless inversa consente ad altri dispositivi compatibili di rimuovere la batteria di Magic 3.

 


Fonte Phone Arena

Potrebbero interessarti
AndroidNewsSmartphone

Le fotocamere del Galaxy S22 Ultra si ispireranno al design di LG

AppleiPhoneNews

L'iPhone SE 2022 con A15 Bionic, 5G e Face ID? Sembra un sogno, ma...

AndroidNewsSmartphone

Huawei lancia il Nova 9 in Europa (senza servizi Google): dettagli e prezzo

AndroidNewsSmartphone

Il Galaxy Unpacked Part 2 è sulla personalizzazione: le novità di Samsung