Honor Magic 2 rileva calorie e peso del cibo con la fotocamera

honor magic 2
Seguici su Google News

Honor Magic 2 è uno smartphone rilasciato recentemente con supporto per molte delle funzionalità di Huawei basate sull'intelligenza artificiale. Il telefono è caratterizzato da dettagli davvero molto interessanti, come ad esempio il rilevamento delle scene e altre funzionalità che lo rendono un dispositivo estremamente accattivante. Honor Magic 2 dispone anche di una fotocamera scorrevole, in modo tale da rendere la parte anteriore del dispositivo praticamente "borderless".

honor magic 2

Stando a quanto emerso nella ultime ore, pare che sia stato appena stato rilasciato un aggiornamento che aggiunge nuove funzionalità a HiVision, simili a quelle che abbiamo visto per la prima volta su Huawei Mate 20. In sostanza, questo update consente di utilizzare la fotocamera per calcolare all'incirca quante calorie ha e quanto pesa un determinato alimento. L'aggiornamento, che viene individuato nella build C00E131R1P19 dal peso di circa 591 MB, permette quindi di identificare alcuni alimenti di base come il pomodoro e le arance: tuttavia non mancano le problematiche, dato che a volte la funzionalità "falla".

La nuova tecnologia, infatti, ha scambiato una cipolla con uno gnocco e il pesce impanato per delle ali di pollo. Piccoli errori che lasciano intendere come l'innovazione tecnologica abbia bisogno ancora di essere perfezionata. Sicuramente il potenziale è enorme, servirà solo un pò di pazienza. HiVision è fondamentalmente la risposta di Huawei a Google Lens e fa parte del più ampio pacchetto HiAssistant.

Come ricorderanno molti lettori di OutofBit, Honor Magic 2 è un dispositivo alimentato con un processore HiSilicon Kirin 980, abbinato ad una GPU Mali-G76 MP10, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, espandibile fino a 256 GB tramite microSD. La batteria con cui è equipaggiato questo telefono del sub-brand di Huawei è una da 3500 mAh, che garantisce 1380 minuti di autonomia in conversazione e 427 ore in standby. Il display è un AMOLED da 6,39 pollici con risoluzione 1080 x 2340 pixel, mentre il sistema operativo è Android 9.0 Pie.

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram