AndroidSmartphone

Honor Magic 2 è ufficiale: processore HiSilicon Kirin 980 e sensore di impronte in-display

honor magic 2

Honor Magic 2 è stato lanciato dal marchio secondario di Huawei in occasione di un evento che si è tenuto ieri a Pechino. Lo smartphone è dotato di una tripla fotocamera posteriore tripla, dell’ultimo processore HiSilicon Kirin 980 7nm, di una tecnologia di ricarica rapida Magic Charge da 40 W. Altre caratteristiche di rilievo sono un display AMOLED da 6,39 pollici, un sensore di impronte digitali integrato nel display, lo sblocco facciale 3D, un cursore anteriore della fotocamera e l’assistente virtuale basato sull’intelligenza artificiale.

honor magic 2

Honor ha lanciato lo smartphone in tre diverse varianti, fino a 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione integrato. I dettagli sul prezzo e sulla disponibilità di Honor Magic 2 sono stati rivelati dall’azienda nel corso dell’evento.

Il prezzo di Honor Magic 2 parte da 3.799 Yuan (circa euro) per la sua variante di memoria integrata da 6 GB RAM / 128 GB, fino a 4.299 Yuan (circa euro) per la sua variante da 8 GB RAM / 128 GB e 4.799 Yuan (circa euro) per la sua variante di memoria da 8 GB RAM / 256 GB. I preordini partono oggi, mentre lo smartphone sarà in vendita dal 6 novembre tramite il sito di e-commerce VMall dell’azienda.

Honor Magic 2 esegue Magic UI 2.0 basato su Android 9.0 Pie, e dispone di uno schermo AMOLED full-HD da 6,39 pollici full-HD + (1080×2340 pixel) con un rapporto schermo-corpo del 91,5%. Il display scorre verso il basso per rivelare i sensori della fotocamera frontale e del Face Unlock 3D.

Il dispositivo è alimentato da un processore HiSilicon Kirin 980, con due core Cortex-A76 con clock a 2.6GHz, due core Cortex-A76 con clock a 1.92GHz e quattro core Cortex-A55 con clock a 1.8GHz. Honor Magic 2 è disponibile in 6 GB o 8 GB di RAM e 128 GB o 256 GB di spazio di archiviazione integrato, a seconda dell’opzione selezionata, nessuno dei quali è espandibile tramite scheda microSD.

Come accennato, l’Honor Magic 2 è dotato di una tripla fotocamera posteriore, caratterizzata da un sensore primario da 16 megapixel con apertura f / 1,8, un sensore monocromatico da 24 megapixel con apertura f / 1,8 e un sensore da 16 megapixel con un obiettivo grandangolare e un’apertura f / 2.2. L’azienda sta promuovendo la presenza della tecnologia AIS per la stabilizzazione dell’immagine, a parte un flash a LED singolo. Anche sul davanti troviamo una struttura con tre fotocamere, con un sensore primario da 16 megapixel con apertura f / 2.0 e una combinazione da 2 + 2 megapixel con apertura f / 2.4 per le funzionalità di sblocco facciale 3D.

Le opzioni di connettività a bordo dello smartphone includono 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11ac (dual-band, 2,4 GHz e 5 GHz), Bluetooth v5.0, GPS / A-GPS, NFC e una porta USB Type-C. Assente il jack per cuffie da 3,5 mm. Il dispositivo è infine dotato di una batteria da 3.500 mAh, con tecnologia di ricarica rapida da 40 W Magic Charge che dovrebbe garantire una ricarica completa in 55 minuti.

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    AndroidGuideSmartphone

    Galaxy Note 20 e 20 Ultra: 10 funzioni nascoste del nuovo Note

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung lancerà un modello Fan Edition per ogni suo prossimo top di gamma

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung Galaxy S20 FE ufficiale (sia in 4G che in 5G): tutte le specifiche delle due varianti

    AndroidGuide

    Come nascondere file e cartelle sul tuo smartphone Android