AndroidSmartphone

Honor 9X e 9X Pro lanciati ufficialmente: Kirin 810 e batteria da 4000 mAh

honor 9X

Honor 9X e Honor 9X Pro sono stati lanciati martedì in Cina in più varianti di colore e RAM, oltre a diverse opzioni di archiviazione.

honor 9X

Partendo proprio dall’Honor 9X, il telefono viene venduto ad un prezzo di 1.399 Yuan (circa euro) per la variante 4/64 GB, 1.599 Yuan (circa euro) per l’opzione da 6 GB RAM + 64 GB e 1.899 Yuan (euro) per l’opzione da 6 GB/128 GB. Honor 9X è stato reso disponibile nelle opzioni di colore Midnight Black, Midnight Blue e Red ed è già possibile pre-ordinarlo su Vmall. Il nuovo telefono del sub-brand di Huawei sarà in vendita dal prossimo 30 luglio.

Honor 9X Pro ha invece un prezzo di partenza di 2.199 Yuan (circa euro) per il modello da 8 GB RAM + 128 GB e 2.399 Yuan (circa euro) per quello da 8 GB RAM + 256 GB. Sarà disponibile nelle opzioni di colore Midnight Black e Phantom Blue e andrà in pre-ordine a partire dal 30 luglio. Honor 9X Pro sarà messo in vendita in Cina a partire dal prossimo 9 agosto. Al momento la società di Shenzhen non ha comunicato nulla in merito ad un eventuale lancio globale di questi due nuovi prodotti, ma per gli esperti del settore la probabilità che Honor 9X e 9X Pro arrivino anche in Europa (come Honor View 20 Lite, ndr) è piuttosto alta.

Per quanto riguarda le specifiche, Honor 9X funziona con Android Pie basato su EMUI 9.1.1 e presenta un display Full HD + da 6,59 pollici (1080×2340 pixel). Il telefono è alimentato con un processore octa-core HiSilicon Kirin 810 abbinato a 6 GB di RAM e 64/128 GB di storage, con la possibilità di espandersi ulteriormente utilizzando una scheda microSD (fino a 512 GB).

honor 9X pro

Per quanto riguarda il comparto foto, l’Honor 9X presenta una doppia fotocamera sul retro: un obiettivo da 48 megapixel con apertura f / 1.8 e un altro sensore di profondità da 2 megapixel. Sul davanti troviamo invece una fotocamera da 16 megapixel con apertura f / 2.2. Honor 9X è infine equipaggiato con una batteria da 4.000 mAh.

Honor 9X Pro ha specifiche quasi identiche a Honor 9X, anche se è dotato di una tripla fotocamera posteriore. I primi due sensori sul retro sono identici all’Honor 9X, ovvero l’obiettivo da 48 megapixel e il sensore di profondità da 2 megapixel: in aggiunta è presente un obiettivo grandangolare da 8 megapixel. Honor 9X Pro garantisce anche 8 GB di RAM e fino a 256 GB di storage.

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Mi piacciono molto il calcio, la carbonara, gli aperitivi e saper ascoltare. Non mi piacciono elite autoreferenziali, violenza verbale e discriminazioni.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsSmartphone

    Oppo Reno 4, la variante internazionale (con il 4G) lanciata in Thailandia: presto anche da noi?

    AndroidNewsSmartphone

    Black Shark 3S, ufficiale il nuovo gaming phone: Snapdragon 865, supporto 5G e tripla cam sul retro

    AccessoriAndroidConsigli per gli acquisti

    Migliori cover e pellicole protettive per OnePlus Nord

    AndroidApp androidNews

    Family Safety, Microsoft mette a disposizione di tutti l'app per la sicurezza in famiglia