Non ci sono piu’ dubbi il nuovo dispositivo Honor 8 sta per arrivare sul mercato. Proprio nella giornata di oggi vediamo arrivare la certificazione da parte di TENAA che permette di scoprire le sue caratteristiche tecniche e il suo design “ufficiale”!

Honor 8: specifiche tecniche

Dalle immagini che vi posteremo di seguito vediamo che Honor 8 sembra non aver cambiato la parte frontale, ma bensì solamente la parte posteriore. Le specifiche sin’ora emerse riferiscono che disporrà di un display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD, SoC kirin 950 octa core con clock a 2.3 GHz, Fotocamera posteriore da 12 Megapixel, Fotocamera anteriore (?), RAM da 3 e 4 GB, Storage da 32 e 64 GB, sistema operativo Android Marshmallow e tanto altro ancora.

La presentazione è fissata per il prossimo 5 Luglio quindi dovremo attendere l’arrivo della prossima settimana per scoprire se queste caratteristiche verranno confermate oppure no. Nel corso dei prossimi giorni potremmo veder arrivare qualche altra informazione ed è per questa ragione che, se interessati a questo modello, dovrete continuare a seguirci! Inoltre il prezzo di lancio sarà di sicuro accattivante e davvero entusiasmanti.

Che cosa ne pensate al riguardo?